Ogni visitatore di un locale, indipendentemente dal servizio di cui ha bisogno, desidera sentirsi a proprio agio e immergersi in un ambiente nuovo e ben curato.

Offriamo un approccio completo per trasformare i distributori automatici in vere e proprie vetrine personalizzate.

LEI 250 Gdoro
LEI 250 Dap
LEI 250 Quickoffee
LEI 250 Dap
LEI 250 Coveda
LEI 250 Quickoffee
LEI 400 Gdoro
LEI 400 Quickoffee
LEI 400 Quickoffee
LEI 400 Coveda
LEI 600 Dap
LEI 600 Gdoro
LEI 600 Quickoffee
LEI 600 Quickoffee
LEI 301 Coveda
LEI 301 BreakTime
LEI 301 Quickoffee

Wrapping

La nostra tecnica di wrapping consente di rivestire il distributore con grafiche accattivanti, dando vita a un’immagine distintiva e memorabile.

Il wrapping, o pellicolatura, diventa così uno strumento potente per comunicare la tua identità aziendale in modo visivo e impattante.

Dalla parte esterna del distributore fino ai dettagli più minuziosi, ogni elemento sarà curato con attenzione per garantire un’estetica coerente con il tuo brand.

Touch Screen

Inoltre, la personalizzazione non si ferma alla pura estetica.

Grazie alla nostra esperienza nella programmazione e gestione dei touch screen, possiamo integrare il tuo brand aziendale anche a livello interno.

Il touch screen diventa un punto di contatto interattivo, consentendo la visualizzazione di video di presentazione aziendale, messaggi pubblicitari o informazioni utili.

Questo approccio integrato assicura un’esperienza coinvolgente per gli utenti, rafforzando la presenza del tuo brand in ogni interazione con il distributore automatico.